Nella serata di ieri, 8 maggio, è salito alla casa del Padre don Daniele Bortolussi, parroco di San Francesco di Sales in Torino, assistente parrocchiale dell’AC, assistente diocesano dell’UCID, delegato del Vescovo per le aggregazioni laicali e già direttore dell’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro diocesano e regionale.
L’Azione Cattolica diocesana, che in questi anni ha collaborato da vicino con don Daniele nel lavoro di coordinamento delle aggregazioni laicali della nostra Diocesi, si stringe alla famiglia, alla comunità parrocchiale di San Francesco di Sales in Torino e all’UCID per la sua improvvisa scomparsa.
Sarà possibile pregare per don Daniele oggi giovedì 9 maggio alle ore 19.00 e domani venerdì 10 maggio alle ore 21.00 presso la chiesa San Francesco di Sales. Ci sarà una veglia di preghiera domani venerdì 10 maggio alle ore 19.00 anche nella parrocchia Santi Cosma e Damiano a Borgaro Torinese. Il funerale sarà celebrato sabato 11 maggio alle ore 15 presso la chiesa San Bernardino.
Ricordiamo nelle nostre preghiere don Daniele e tutti i suoi famigliari e amici, con la certezza che il Signore lo accoglierà tra le sue braccia nella vita eterna.