Gli esercizi spirituali unitari 2021 si svolgeranno presso la Parrocchia San Francesco di Sales in via Malta 42 e saranno predicati da don Alberto Vergnano, assistente diocesano dell’ACR.

Don Alberto ci guiderà verso la riscoperta del tema della Resurrezione come fondamento della nostra fede.
Questi esercizi in tempo di Pasqua vogliono essere un aiuto per ri-centrare noi stessi e la nostra vita su un elemento tanto rivoluzionario quanto spesso trascurato nella nostra quotidianità: Cristo è risorto, veramente.

Si potrà partecipare in presenza, nel pieno rispetto delle normative anticovid, oppure on line.
Il link per partecipare verrà inviato agli iscritti insieme al libretto degli esercizi.

Iscrizione obbligatoria in centro diocesano: segreteria@azionecattolicatorino.it, 0115623285, specificando se si intende partecipare in presenza o on line e in quali momenti. 

Gli esercizi si svolgeranno venerdì sera, sabato mattina e sabato pomeriggio.
La domenica i gruppi sono invitati ad incontrarsi presso la propria comunità per un momento di condivisione, ci sarà anche una traccia per la condivisione.
All’iscrizione si è invitati ad indicare la propria parrocchia e l’orario/luogo in cui il gruppo si incontrerà domenica, così da poter coinvolgere eventualmente persone che non hanno un gruppo dove partecipare. 

Per chi desidera è possibile fare un’offerta libera per la partecipazione agli esercizi che si potrà portare direttamente presso la parrocchia di San Francesco di Sales, oppure a mezzo

O ancora presso la segreteria del centro diocesano. 

Di seguito la registrazione delle tre meditazioni.

Prima meditazione
Seconda meditazione
Terza meditazione

Qui il libretto degli esercizi.