In stretta osservanza di quanto disposto dai vari decreti presidenziali che si sono susseguiti e dalle indicazioni dell’Arcivescovo sono annullati:

  • il ritiro Giovanissimi “Truelife”
  • il ritiro Acr Medie “Sulle strade con Te”
  • la preghiera di Quaresima Elementari “Sulle strade con Te”
  • l’appuntamento del 16 marzo con “adoroillunedì
  • la festa di San Giuseppe a cura del Mlac del 19 marzo
  • il ritiro Giovani del 21-22 marzo a Cesana realizzato insieme alla Pastorale Giovanile

È rinviato a data da destinarsi l’incontro “Occupabilità: il ruolo delle soft skills nel mondo del lavoro” che doveva tenersi il 19 marzo insieme al gruppo di lavoro di Poliedro.

Gli esercizi spirituali per Giovani, adulti e famiglie sono rinviati al 22-24 maggio. Le iscrizioni già effettuate saranno valide anche per la nuova data.

Nei prossimi giorni l’Azione Cattolica diocesana farà alcune semplici proposte ai responsabili ed aderenti attraverso il telefono, i social network, il sito internet… per aiutare a sentirci associazione in comunione di preghiera, anche se ciascuno rigorosamente a casa propria!

Vi segnaliamo intanto la S. Messa quotidiana celebrata da Papa Francesco a Santa Marta in diretta alle ore 7 del mattino su Tv2000 e facilmente reperibile sul web ad ogni ora del giorno.

La segreteria del centro diocesano resta aperta con orario ridotto 16-19 sino a lunedì 16 marzo p.v. compreso.

Si invita a rivolgersi alla segreteria utilizzando il telefono 011.5623285 o la mail: segreteria@azionecattolicatorino.it.

Ci affidiamo al Padre, a Maria Vergine Consolata e al beato Pier Giorgio Frassati perchè passi presto questo tempo di prova e preghiamo in modo particolare per gli ammalati e per coloro che garantiscono le cure sanitarie.