Anche quest’anno l’Azione Cattolica diocesana propone un appuntamento per far incontrare i giovani torinesi e i fuori sede, attraverso momenti di riflessione e divertimento.

La serata, rivolta a tutti i giovani e ai gruppi parrocchiali, si svolgerà il 18 ottobre ed è organizzata in due momenti: dalle 18.30 alle 20 sarà possibile partecipare all’adorazione eucaristica nella cappella del Centro Diocesano di AC (co.so Matteotti 11), che si concluderà con un momento di preghiera incentrato sul Vangelo della Domenica e sarà seguita dalla cena al sacco.
Questa occasione di incontro con il Signore, dal titolo “Adoro il lunedì”, verrà riproposta anche nel corso dell’anno, un lunedì al mese, per consentire ai giovani di ritagliarsi uno spazio di silenzio e ascolto nel quotidiano.

Dalle 20 il 18 ottobre si proseguirà invece, dopo la cena, con la serata a tema: No time to… vedrà i giovani partecipanti alle prese con una mission impossible in stile Bond, che li porterà a rintracciare indizi per le vie del centro storico.

L’appuntamento si inserisce anche nell’ambito del progetto Tobia, pensato dal settore giovani dell’Azione Cattolica nazionale per favorire l’accoglienza dei giovani fuori sede, affinché possano inserirsi in una comunità parrocchiale della loro nuova città, per coltivare il proprio percorso di fede e conoscere gruppi di coetanei con cui continuare il cammino.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione presso la segreteria.