L’Azione Cattolica dei Ragazzi comincia il nuovo anno associativo con un incontro ormai consolidato: la Festa del Ciao, il 9 ottobre 2021.

Gli invitati sono, come sempre, bambini da 3 a 14 anni della diocesi di Torino, accompagnati dai loro educatori. I partecipanti saranno circondati dalla nuova ambientazione che li accompagnerà lungo tutto l’anno: la sartoria.
Lo slogan dell’ACR 2021/2022 è infatti “Su misura per te”: a partire dalla Festa del Ciao non mancheranno forbici, ago e filo, stoffe di qualità e tanta fantasia per creare il più bel vestito da indossare, rigorosamente unico e cucito su misura per ciascuno. 

Appuntamento alle 15 del 9 ottobre presso l’oratorio della parrocchia Madonna delle Rose (via Arnaldo da Brescia 22, Torino).
Il luogo è facilmente raggiungibile con il tram 4.

La Festa del Ciao si protrarrà con giochi e attività fino alle ore 17.30 circa, quando si concluderà con un momento di preghiera e la merenda condivisa.

Come in altre occasioni di feste diocesane, non mancherà l’ACR Band di Torino che avrà il compito di far scatenare grandi e piccoli sulle note del nuovo inno associativo.

Vi aspettiamo con gioia!