Il progetto di pace 2021… raddoppia!

Attraverso l’acquisto del gadget della pace 2021 si sostiene Terres des Hommes realtà impegnata per l’emergenza sanitaria in vari paesi del mondo.

Potete acquistare le casette salvadanaio al costo di 3 € l’una, rivolgendovi in centro diocesano.

All’interno di questi salvadanai, oppure anche recapitandole direttamente in centro diocesano, vi chiediamo di raccogliere offerte per “Ripartire insieme” di Caritas Regionale realizzato con il contributo di Banca d’Asti.
E’ un progetto di economia circolare che prevede l’erogazione di un contributo ad attività produttive locali di piccole dimensioni maggiormente in difficoltà e capaci di fornire servizi direttamente alle persone o famiglie assistite dalle Caritas diocesane.
Maggiori informazioni qui.

E’ possibile contribuire al progetto: 

  • portando direttamente quanto raccolto in orario di segreteria in Corso Matteotti 11 a Torino da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 19:30;
  • effettuando un pagamento su Satispay Azione Cattolica Torino e inviando contestualmente avviso a segreteria@azionecattolicatorino.it indicando quanto versato (questo è importante poichè il sistema non restituisce causale e nominativo di chi ha versato)
  • effettuando un bonifico su queste coordinate:

AZIONE CATTOLICA TORINO
IBAN: IT16B0306909606100000005654
Causale: PACE 2021

Caritas sostiene ciascuna attività produttiva con 2000,00 €, riusciamo a coprirne almeno una come AC Torino?

Buon mese della Pace e, come sempre, contiamo sulla generosità di tutti per sostenere questi bei progetti!