Ecco le informazioni ufficiali per gli esercizi del 12-14 giugno

Gli esercizi si terranno presso la parrocchia del Vianney, in particolare con le meditazioni di Padre Costantino Gilardi il venerdì sera, il sabato mattina e il sabato pomeriggio.

Saranno rispettate tutte le misure del distanziamento e della sanificazione in modo da consentire a chi desidera di partecipare in presenza nella massima sicurezza. Per chi non se la sente sarà possibile seguire le tre meditazioni on line in diretta, previa iscrizione comunque obbligatoria.

A tutti i partecipanti, in presenza o on line, verrà fornito un sussidio digitale contenente tutti gli strumenti per la meditazione e la preghiera.

La domenica invitiamo a vivere il tradizionale momento di condivisione degli esercizi nelle vostre parrocchie, incontrandovi con il gruppo dei vostri parrocchiani che ha ascoltato le meditazioni prima o dopo la Santa Messa nella vostra comunità.

Chi non avesse un gruppo che si ritrova nella sua parrocchia sarà indirizzato, dalla segreteria del centro diocesano, nella parrocchia più vicina. Verrà individuato un referente per ogni gruppo a cui saranno date indicazioni su come svolgere l’attività di condivisione.

E’ previsto un contributo libero a partire da 2 € che potrà essere versato direttamente al Vianney oppure tramite Satispay o bonifico.

Vi aspettiamo con gioia, e vi invitiamo ad iscrivervi presso il centro diocesano, tramite i seguenti contatti: 011-5623285, segreteria@azionecattolicatorino.it, a partire da lunedì 1 giugno il centro sarà aperto dalle 16 alle 19, mentre in questi ultimi giorni di maggio dalle 17 alle 19.

Materiali

Da qui è possibile scaricare il libretto degli esercizi, mentre di seguito i video delle tre meditazioni: