La festa di fine estate è il momento in cui tutti i bambini, ragazzi, giovanissimi, giovani e adulti che hanno vissuto i campi diocesani dell’Azione Cattolica si incontrano… per rivivere l’esperienza estiva, per ritrovarsi, per fare festa, per celebrare insieme.
Non solo è anche l’occasione per gli amici di Casalpina di Mompellato per incontrarsi in un luogo molto caro e amato da tutti, infine è l’appuntamento in cui si lanciano le attività dell’associazione per l’anno pastorale ed associativo.
Insomma è davvero aperto a tutti, a chi ha vissuto i campi, alle loro famiglie, agli aderenti dell’AC, ai simpatizzanti…
Quest’anno la festa di fine estate sarà poi anche l’occasione per celebrare i 50 anni dalla nascita dell’Azione Cattolica dei ragazzi, che proprio a Casalpina di Mompellato ha vissuto molti momenti importanti e significativi. Invitiamo in modo particolare tutti coloro che sono stati dell’ACR 10-20-30-40… anni fa!
L’iscrizione è obbligatoria, è possibile venire su in pullman, soluzione consigliata per non riempire di auto i posti disponibili. A qualcuno dei partecipanti che verrà su in auto chiederemo di parcheggiare al Col del Lys, garantendo un comodo servizio navetta che porterà fino alla casa, i più temerari potranno anche fare una breve passeggiata.
Vi aspettiamo!
Vi chiediamo solo di iscrivervi in centro diocesano, specificando se avete bisogno del pullman o meno.