ACR news


 

Ecco il sussidio per il Mese della Pace 2018, per programmare le attività dei gruppi parrocchiali di medie ed elementari durante il Mese della Pace. E' un percorso che parte dalla Giornata Mondiale della Pace del 1 Gennaio e dura tutto il mese di Gennaio, per arrivare alla grande festa della Pace del 4 febbraio!

Sempre collegato con il Mese della Pace, vi proponiamo il gadget annuale pensato per raccogliere fondi a sostegno di un'iniziativa di solidarietà internazionale. Si tratta di un portafoto magnetico. Potrebbe essere fin d'ora un bel e buon regalo anche per Natale.
Il ricavato permetterà di aiutare il progetto di Terre des Hommes a sostegno di bambini e ragazzi rifugiati in Iraq.

 


Proposta per l'adesione 2018
per i gruppi ACR


E' a disposizione il sussidio per proporre un'attività di gruppo ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie, per promuovere e presentare l'adesione.

Trovate anche degli allegati utili per sviluppare le proposte del sussidio. Scarica il materiale da qui: sussidio, allegato 1, allegato 2, allegato 3 e allegato 4.


Per richiedere la presenza dell'equipe Acr in occasione della proposta dell'adesione contattate i responsabili acr o scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Buon cammino di adesione a tutti!

 

 

 

Ecco l'imperdibile appuntamento con l'incontro diocesano per tutti gli educatori Acr (dei ragazzi dai 3 ai 14 anni) e giovanissimi (superiori).

Si terrà domenica 19 novembre presso la parrocchia Immacolata Concezione e San Donato (via Saccarelli 8 - Torino) e metterà al centro il verbo dell'anno: CUSTODIRE.

Per l'occasione sarà con noi il nuovo responsabile nazionale ACR Luca Marcelli. È un'occasione davvero da non perdere.

Iscrizioni obbligatorie in centro diocesano. Vi aspettiamo!

 


Pagina 1 di 33
free pokerfree poker