Ecco l'imperdibile appuntamento con l'incontro diocesano per tutti gli educatori Acr (dei ragazzi dai 3 ai 14 anni) e giovanissimi (superiori).

Si terrà domenica 19 novembre presso la parrocchia Immacolata Concezione e San Donato (via Saccarelli 8 - Torino) e metterà al centro il verbo dell'anno: CUSTODIRE.

Per l'occasione sarà con noi il nuovo responsabile nazionale ACR Luca Marcelli. È un'occasione davvero da non perdere.

Iscrizioni obbligatorie in centro diocesano. Vi aspettiamo!

 

 


Ecco gli appuntamenti per la formazione dei coordinatori (o di coloro che a qualsiasi titolo sono impeganti nella preparazione) dei gruppi adulti parrocchiali

Per coloro che sono di Torino Nord e della zona nord fuori Torino, l'appuntamento è per venerdì 10 novembre 2017 alle 21:00 presso la Parrocchia di S. Benedetto Abate, Via Papa Giovanni XXIII, 26, San Mauro Torinese (TO)

Per coloro che invece sono di Torino Sud e della zona sud fuori Torino, l'appuntamento è per venerdì 17 novembre 2017 2017 alle 21:00 presso la Parrocchia di S. Monica, Via Vado, 9, Torino.

Tema della serata: La ricchezza dell'intergenerazionalità nelle nostre comunità ecclesiali.

Qui i dettagli.
Vi aspettiamo!

 

 

Un'occasione imperdibile di incontro tra i giovani di Torino, i giovani fuorisede, per cominciare bene l'anno da giovani di Ac. Si condivideranno le leccornie provenienti dalle varie regioni, si vivrà un bellissimo gioco e si pregherà insieme in una chiesa del centro di Torino.

Vi aspettiamo con gioia, mercoledì 8 novembre, alle 19:30 in centro diocesano!

 

 

 

Torna l'appuntamento con l'orientamento scolastico dedicato ai ragazzi di III media. Un pomeriggio presso il centro diocesano in compagnia di esperti di orientamento e giovanissimi che hanno già fatto la scelta della scuola superiore
Aspettiamo anche i genitori che avranno un momento loro dedicato.

Vi aspettiamo con gioia sabato 11 novembre dalle 15 alle 17:30!
 

Sala studio in centro diocesano


E' possibile ritrovarsi in centro diocesano per studiare!

 

Un nuovo modo di vivere i bei locali di corso Matteotti con il wifi gratuito, il servizio di fotocopie e bevande calde, una bella biblioteca, la possibilità di recarsi in cappella per chi lo desidera. E poi la possibilità di studiare in amicizia, con un clima...da famiglia di Ac.

 

 

La prima caccia al tesoro in auto della città! Ogni equipaggio parteciperà con una quota complessiva di 50 € che comprenderà il kit gioco e la cena.

Ricchissimi premi e sopratutto la possibilità di divertirsi insieme con una serata diversa... aiutando Casalpina.

Trova il tuo equipaggio ed iscriviti in centro diocesano. Se non hai un equipaggio iscriviti lo stesso e te lo troviamo noi.

Ti aspettiamo

 

Messa per i soci defunti

 

La prossima domenica 5 novembre alle ore 17:00 ci troveremo per la S. Messa per i ns. soci defunti presso la cappella del Centro diocesano di AC (corso Matteotti 11 - Torino).


Vi invitiamo a segnalare presso la nostra segreteria (entro domenica 29 ottobre) (tel. 011-5623285, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) i soci defunti della vostra parrocchia e gli altri eventuali famigliari di nostri aderenti, deceduti in questo ultimo anno.


Questo ci permetterà di pregare insieme quel giorno per tutte le persone care della nostra associazione. Dopo la Messa, ci fermeremo insieme per un momento di fraternità davanti a un bicchiere di vin brulè.

 

 

 

Venerdì 13 ottobre la parrocchia Maria Speranza Nostra ospiterà AxIssimi, la grande festa dei Giovanissimi (15-19 anni) dell’Azione Cattolica di Torino.

La serata “La sfida del trash” inizierà con un momento di apericena e proseguirà con una magnifica festa con tanti giochi divertenti e trash: il segreto di questa festa sarà quello di mostrare che anche i momenti di svago possono essere vissuti con consapevolezza e con lo stile da giovani cristiani.

Concluderemo poi la serata con una preghiera comune.

Sono invitati quindi tutti i giovanissimi assieme ai loro educatori. Per informazioni contattare il Centro Diocesano ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o 011.5623285.

 
Arriva il primo appuntamento diocesano dell’ACR: la festa del Ciao 2017 “ACclick”!
La festa ci permetterà di entrare nell’ambientazione dell’anno, che è la fotografia, e di incontrare i vecchi e i nuovi amici dell’ACR.
La festa sarà nella parrocchia Madonna delle Rosevia Arnaldo da Brescia 16, Torino, dalle 15:00 alle 17:30.
Noi siamo #prontiascattare! E voi?
 


Pagina 2 di 18
free pokerfree poker