Appuntamento domenica 17 febbraio con l’annuale assemblea dell’Azione Cattolica di Torino, nell’anno in cui la nostra diocesi riflette sul tema della vocazione, vogliamo approfondire quale sia la vocazione specifica dell’AC nella chiesa e nel mondo. 

Ci aiuteranno Mons. Marco Prastaro, vescovo di Asti che ci parlerà della vocazione alla santità a cui tutto il popolo di Dio è chiamato e Carlotta Benedetti, segretario generale dell’Azione Cattolica Italiana che rifletterà sull’impegno a cui l’AC è chiamata a spendere nella chiesa e nel mondo. Dopo gli interventi vivremo un momento di confronto e condivisione, con la possibilità di interagire con gli ospiti, quindi concluderemo con la Santa Messa,  presieduta da Mons. Prastaro e insieme alla comunità parrocchiale.

Per chi vorrà si potrà pranzare insieme alle 13, grazie all’ospitalità della parrocchia del Vianney che, generosamente, devolverà quanto raccolto per il pranzo a Casalpina di Mompellato: un motivo in più per esserci e gustare un pranzo… ancora più buono.

Iscrizioni in centro diocesano entro il 12 febbraio. Appuntamento per tutti i soci e in particolare per presidenti parrocchiali, responsabili parrocchiali e diocesani, membri di ufficio ed equipe, assistenti, referenti tutti.

Vi aspettiamo!